Dragon Tiger è il gioco di PokerStars Casino ideale per chi vuole giocare a qualcosa di semplice e diverso dai soliti casino games a cui è abituato.
Le regole sono semplicissime e intuitive, e i ritmi di giocata sono alti per potersi divertire senza tempi morti tra una partita e l’altra.
Se vuoi scoprire di più, apri la lobby di PokerStars Casino e continua a leggere questa guida per scoprire le regole.
Comparatore Bonus Poker
Room | Bonus | Visita |
---|---|---|
500 € | ||
20 € | ||
200 € |
Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.
Le regole di Dragon Tiger PokerStars Casino
Dragon Tiger è un gioco molto semplice. Tutto ciò che dovrai fare sarà indovinare se la carta del valore più alto verrà assegnata al Drago o alla Tigre, oppure puntare sui più improbabili pareggio o pareggio di un seme.
Al termine delle puntate, il dealer assegnerà una sola carta scoperta al Drago e una alla Tigre, e la carta più alta determinerà il vincitore tra le due parti. Se avremo puntato su quello giusto, la nostra scommessa verrà pagata 1:1, ovvero vinceremo il doppio di quanto puntato.
Se abbiamo scommesso sul pareggio, dovremo sperare che le due carte della Tigre e del Drago abbiano lo stesso valore, e in quel caso vinceremo una quota di 11:1. Inoltre metà della puntata principale (Drago o Tigre) verrà rimborsata.
Comparazione Bonus Poker
Room | Bonus | Visita |
---|---|---|
500 € | ||
500 € | ||
500 € |
Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.
Lo “shoe” (l’insieme delle carte a disposizione del dealer) ammonta a otto mazzi jolly esclusi, e quindi si potrà verificare la possibilità che vengano girate due carte uguali dello stesso seme.
Per questo motivo esiste la scommessa “Pareggio di un seme“, che se centrata restituirà metà della tua puntata principale (Drago o Tigre) e pagherà 50:1 per la puntata “Pareggio di un seme”.
È importante precisare, per concludere, che i valori delle carte sono in ordine crescente, con l’asso che vale 1 e quindi non batte il re. Per essere esaustivi, l’ordine di valore dalla più bassa alla più alta è: A, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K.